Ventimila leghe sotto i mari

07 Ago 2013

Ventimila leghe sotto i mari

Appariscenti, frivoli ed estemporanei come fuochi d’artificio: spesso i lavori di chi opera nel mondo della comunicazione pubblicitaria vengono liquidati automaticamente come superficiali. Attenzione, però: ragionando in questo modo, si corre il rischio di essere ancora più superficiali nel giudicarli.

È vero: ci sono i brevissimi ‘trentasecondi’ di radio e tv, o il piccolo spazio a piè di pagina, in cui è necessario allestire uno spettacolo pirotecnico, che catturi l’attenzione in un solo attimo. Pensativa però si occupa anche di pubblicazioni, sceneggiature, editing, creazioni di immagine coordinata, realizzazioni di prodotti crossmediali, consulenze: progetti che invece esigono un’analisi attenta e approfondita. Come il capitano Nemo con il suo Nautilus, siamo pronti a tuffarci in profondità: esplorando i mondi nascosti sotto la superficie, si possono riportare a galla tesori straordinari.

Catalogo PagineBianche d'Autore

Catalogo PagineBianche d'Autore

Cliente: //Page:' }; //]]>

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti: proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'utilizzo dei cookie. 

Per ulteriori informazioni consulta l'informativa. Per saperne di piu'

Approvo