Sai che c'è? Ci conviene il carnet

Cliente:GTT, Torino

Strumento: campagna per le nuove tariffe abbonamenti, biglietti, carnet

Progetto: affitti vietati agli ipertesi, benzina al prezzo del barolo, spread in rotta per la luna, come fare? GTT ha trovato ben due modi per farti risparmiare: il carnet e gli abbonamenti. Il prezzo del biglietto è rincarato? Noi, in tandem con lo Studio Mailander, abbiamo pensato “sai che c’è? Ci conviene il carnet!”. Lo abbiamo fatto dire a un occhialuto professore e a un’accorta casalinga di rientro dal mercato. Abbiamo scelto persone vere, credibili, di quelle che si incontrano ogni giorno su tram e autobus, per comunicare al pubblico la convenienza di formule in abbonamento e carnet. Così, immerso nella sua musica, non ha dubbi lo studente, né l’elegante donna d’affari, che per il business certo ha un gran talento: “l’abbonamento? Il nostro miglior investimento!".